Si svolgerà a Roma e provincia la Prima Edizione dell’European Hope League, competizione di calcio a otto amatoriale. Torneo della speranza, torneo di solidarietà.

La prima fase del torneo avrà inizio nei mesi di giugno e luglio, la fase conclusiva - quarti di finale e semifinali - nel mese di settembre. La finale sarà disputata nella splendida cornice della “Riviera delle Palme” - San Benedetto del Tronto (AP).

I giocatori delle due squadre finaliste saranno ospitati negli alberghi della località balneare.

La squadra vincitrice, inoltre, avrà in premio un fine settimana a Madrid.

Parte del ricavato del torneo contribuirà a finanziare borse di studio in Psicologia per studenti provenienti dalle zone colpite dal sisma e a realizzare interventi chirurgici per bambini con labbro leporino e malformazioni del volto attraverso i medici della Fondazione Operation Smile.

Il torneo ha ricevuto inoltre il patrocinio della Regione Lazio e della S.S. Lazio, che ha messo in palio per le prime squadre classificate, tra le altre cose, biglietti di tribuna per lo Stadio Olimpico, visite presso il Centro Sportivo di Formello e la maglia autografata di Ciro Immobile per i migliori realizzatori.

Sei interessato e vuoi partecipare? Non esitare a chiedere per informazioni e iscrizioni al torneo, inviando un sms o messaggio Whatsapp al numero 335-8201709, oppure scrivi al seguente indirizzo mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

banner radio hp