SETTORE GIOVANILE: I RISULTATI DEL WEEKEND

3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta per i nostri aquilotti

BIGLIETTERIA: VENDITA PER LAZIO-EMPOLI

Dal 26 marzo si possono acquistare i tagliandi con la Promo a 14 euro

LA LAZIO A SCUOLA AL 'VIA DEL CALICE'

Grande successo dell'iniziativa “Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”

PORTA LA LAZIO SEMPRE CON TE

Scarica l'App ‘Lazio Style Radio Free’

LAZIO STYLE 1900 OFFICIAL MAGAZINE

È in edicola il numero di marzo 2015

RITIRO DELLE MAGLIE BANDIERA PRENOTATE

Presso i Lazio Style Via Calderini, Parco Leonardo, Via Prenestina e Valmontone

Lazio-Empoli, le modalità di accredito

Le modalità di richiesta

http://www.sslazio.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/961519Giovanissimi_Nazionali_calcio_inizio_c__campo_derby.jpg http://www.sslazio.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/356302cANDREVA_ESULT_LAZIO_PALERMO.jpg http://www.sslazio.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/992606Scuola_cartellone_Olympia.jpg http://www.sslazio.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/109759icona_app_radio.jpg http://www.sslazio.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/357282COVER_marzo_BANDE.jpg http://www.sslazio.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/431293maglia_bandiera_saluto_lazio_napoli.jpg http://www.sslazio.it/components/com_gk2_photoslide/images/thumbm/693605tifo_laziook.jpg
  • 0
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • L'Ufficio Stampa della S.S.Lazio ricorda che le richieste di accredito stampa e fotografi per la gara di campionato Lazio-Empoli, in programma domenica 12 aprile 2015 alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico, dovranno pervenire via fax esclusivamente all’Ufficio Stampa al numero 06.97607409 oppure all’indirizzo e-mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 8 aprile 2015. Il termine, come da ultime disposizioni della Lega Calcio, è da intendersi tassativo. Le richieste che perverranno ad altri fax non saranno ritenute valide. Inoltre dovranno essere inviate su carta intestata con la firma del Direttore responsabile della Testata giornalistica, e dovrà essere indicato luogo, data di nascita, numero e fotocopia leggibile della tessera professionale. Stesse modalità anche per i possessori della Tessera Coni, ai fini dell'assegnazione della postazione. Si ricorda infine alle segreterie di redazione di specificare nella richiesta l’effettivo possesso della tessera Coni.

     

    Qui le ulteriori informazioni sulle modalità di accredito.



  • Cagliari-Lazio, in programma sabato 04 aprile alle ore 15:00, sarà diretta da Gianluca Rocchi (sez. Firenze).

     

    Assistenti: Vuoto- Musolino

     

    IV Uomo: Iori

     

    ADD1: Di Bello

    ADD2: Fabbri



  • La S.S. Lazio comunica che le dichiarazione che oggi sono state attribuite al giocatore Lorik Cana sono false e carpite da profili non autentici legati ai social network e quindi non riferibili allo stesso calciatore.



  • Miroslav Klose è stato prescelto per l'assegnazione del premio del pubblico per l’iniziativa DEUTSCHER FUSSBALL BOTSCHAFTER (Ambasciatore del Calcio Tedesco). Questa iniziativa onora i calciatori tedeschi che giocano all’estero e che sono in grado di trasmettere un’immagine positiva della Germania in tutto il mondo. 
    Se Miroslav Klose vincerà la votazione, un premio in denaro andrà ad un progetto sociale in Italia a scopo di beneficenza.
    I vincitori degli scorsi anni sono stati André Schürrle (2014) e Sami Khedira (2013) che hanno partecipato alla cerimonia via live stream.

     

    VOTIAMOLO E SOSTENIAMOLO QUI 

    www.publikumspreis-2015.fussballbotschafter.de/en



  • 17:59 -  INFERMERIA

    Lo staff medico della SS Lazio comunica che la ripresa dell’allenamento è stata positiva. Sono tornati in campo Cana e Berisha che hanno svolto un lavoro differenziato.
    Per quanto riguarda gli infortuni, non vi è nessuna evoluzione rispetto a quanto già preannunciato. Gentiletti ha allungato i tempi di ripresa per problemi muscolari che devono essere riassorbiti. Attualmente è tutto secondo il preventivato.



bannerSitoLazio

banner_home_02_B1a

lazioit_115
radio
642x90

.