Da mercoledi 18 gennaio alle ore 16:00 e fino venerdi 27 gennaio alle ore 18:30, sottoscrivi il tuo abbonamento "METTIAMOCI IN GIOCO", valevole fino al raggiungimento di 7 punti conquistati nelle gare casalinghe a partire da S.S. Lazio - Chievo. L'abbonamento, che potrai caricare sulla tessera MILLENOVECENTO o sottoscrivere attraverso l'emissione del voucher elettronico, ti garantisce di assistere ad almeno tre gare e finchè la squadra non raggiungeà i 7 punti, nelle partite in casa, potrai acquistare il biglietto dello stesso settore per le successive partite all'Olimpico al prezzo simbolico di 1€.

 

 

 

MODALITA' DI EMISSIONE DELL'ABBONAMENTO

 

TesseraWeb Sarà possibile acquistare la tessera Millenovecento in modalità online attraverso la pagina dedicata del sito www.ticketone.it, seguendo le istruzioni oppure direttamente presso uno dei Lazio Style abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo e Roma Est) presentandosi di persona con:

  • un valido documento d'identità (passaporto, carta d'identità, carta vidimata oppure tessera sanitaria per gli under 14*)
  • una fotocopia del codice fiscale

I possessori della Fidelity Card Millenovecento potranno sottoscrivere l'abbonamento "digitale" presso i Lazio Style 1900 abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo, Romaest), le rivendite Listicket/Ticketone Plus (vedi elenco) e Listicket/Ticketone (vedi elenco), in modalità online (www.listicket.it), e attraverso il Call Center Ticketone 892.101. L'abbonamento "digitale" sarà caricato direttamente sulla Millenovecento, che rimarrà l'unico titolo di accesso allo stadio, ed al momento della sottoscrizione sarà consegnato un "segnaposto" che servirà per identificare la seduta allo stadio.

I non possessori della Millenovecento potranno acquistare un "Voucher Elettronico" attraverso l'emissione della tessera S.S. Lazio Home Card (completa di foto, cognome e nome del titolare e posto assegnato allo stadio) che diventerà il titolo di accesso allo stadio.
La S.S. Lazio Home Card potrà essere sottoscritta esclusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati (via Calderini, via Prenestina, Parco Leonardo) e i punti speciali Listicket/Ticketone Plus (vedi elenco).
Per richiedere la S.S. Lazio Home Card (Voucher Elettronico) è necessario che il titolare presenti obbligatoriamente:

  • il modulo di adesione debitamente compilato e firmato.
  • un valido documento d'identità (passaporto, carta d'identità, carta vidimata oppure tessera sanitaria per gli under 14*)
  • una fotocopia leggibile del documento d'identità
  • n. 1 foto-tessera
  • una fotocopia del codice fiscale

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PREZZI E LE PROMOZIONI

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE MODALITA' DI ACQUISTO DEGLI ABBONAMENTI**



*Per i minorenni deve essere un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) a sottoscrivere il modulo e fornire la documentazione sopra indicata.
**Nel caso aderissi ad una promozione verifica sempre che la modalità di acquisto prevista sia compatibile con quella da te scelta.