Volano i ragazzi di mister Girini che nell’anticipo dell’undicesima giornata di campionato mettono in scena una prestazione maiuscola ed espugnano il campo della Nuova Tor Tre Teste 2-0 grazie alle reti di Russo e Tempestilli. I ragazzi classe 2002 vincono lo scontro d’alta quota tra i biancocelesti quarti del girone ed i padroni di casa al quinto posto, la Lazio, con la conquista di questi tre punti, recupera una posizione in classifica prima dello scontro diretto con il Frosinone capolista, partita valida per il penultimo turno del girone d’andata.

Al termine del match al campo ‘Candiani’ sono state raccolte le emozioni del centrocampista Federico Tempestilli al suo primo gol della stagione: "E' una bella emozione fare gol in una partita molto importante, nonostante il mio ruolo estremamente difensivo”.

E’ l’attaccante Andrea Orlandi a raccontarci la partita e lancia la sfida al prossimo avversario: "E' stata una partita dominata fin dall'inizio, siamo passati in vantaggio con un gol di Russo, abbiamo raddoppiato con Tempestilli. Questa vittoria ci ha dato morale, ora pensiamo a raggiungere il Frosinone”, mentre è il centrocampista Mattia Russo a sbloccare il risultato nel primo tempo, un gol importante, ma già si proietta al big match contro i giallazzurri: “Contro il Frosinone ci aspettiamo una partita difficile, però abbiamo il vantaggio di giocare in casa e quindi non possiamo sbagliare ”.