Un sabato più che positivo per le giovani aquile scese in campo: arrivano quattro vittorie ed un pareggio.
Torna alla vittoria la Primavera di Simone Inzaghi che tra le mura amiche del 'Fersini' si impone sul Bari 7 a 2 grazie ai gol di Rossi e Calì, alla doppietta di Murgia ed al tris di Palombi.
Al 'Melli' i Giovanissimi Fascia B Elite di Mauro Girini conquistano tre punti ai danni dell'Atletico 2000, il match si conclude 2-0, vanno a segno Picchi e Russo.
I Giovanissimi Provinciali di Mario Menasci, tra le mura amiche proseguono l'imbattibilità e si impongono sull'Aurelio Fiamme Azzurre 11-0. Entrano nel tabellino dei marcatori con un gol a testa Zoppellari, Pacenza e Zona, doppietta per Bonis e Darini e poker di Ramazzotti.
Vittoria in trasferta per i Giovanissimi Provinciali Fascia B girone N di Alessandro Iannuzzi che espugnano il campo della Lodigiani 2-1, gonfiano la rete per la vittoria Manzo e Paoloni.
L'unico pareggio della giornata arriva dai Giovanissimi Provinciali Fascia B girone I di Emiliano Leva che nel big match contro l'Accademia Calcio Roma non riescono ad andare oltre lo 0-0, ma mantengono il primo posto della classifica.