In questo primo sabato del mese di febbraio scendono in campo solamente i Giovanissimi Fascia B Elite di Marco Alboni. Nella 20^ giornata di campionato, la Lazio classe 2004 ospita al 'Melli' la Fortitudo Academy. Ennesimo trionfo per le giovani aquile che si impongono sugli avversari per 7-0. Apre le marcature al 5' del primo tempo Serafini, sigla il raddoppio lo stesso numero undici, mentre cala il tris Mancini. Il poker porta la firma di Tredicine. La Lazio si procura un calcio di rigore, ma Gennari dal dischetto fallisce e si rientra negli spogliatoi sul 4-0. Nel ripresa la storia non cambia: è la Lazio a tenere in mano le redini del match e trova altri gol siglati dai neoentrati Boccacci e Nannini, mentre chiude i giochi il capitano Napolitano per il definitivo 7-0.

I ragazzi classe 2004 di Marco Alboni inanellano il 20° risultato utile consecutivo, di cui 19 vittorie ed un pareggio, continuando così a mantenere il primato e l'imbattibilità.

LAZIO (4-3-3): Sternini (1'st Rossi); Minelli, Francia, Del Vescovo, Nuccorini; Mancini (1'st Carboni), Napolitano, Marafini; Tredicine, Gennari (1'st Boccacci), Serafini (1'st Nannini). A disp.: Del Mastro, Quaresina, Bedini