Prima giornata del V Memorial ‘Halima Haider’ per la selezione Under 14 della Lazio che, quest’oggi, ha affrontato la Nuova Tor Tre Teste presso il Centro Sportivo Candiani a partire dalle ore 15:00. La compagine guidata da mister Tommaso Rocchi ha debuttato nella competizione ottenendo un punto alla prima uscita ufficiale. Portatasi in vantaggio dopo appena diciassette minuti di gioco grazie ad un rigore trasformato da Brasili, la formazione biancoceleste è stata raggiunta dalla squadra avversaria da un gol siglato al 33’ da Marini. Il match, valido per il Girone di qualificazione B, si è concluso così in parità: un punto a testa per le due compagini. La Lazio di Tommaso Rocchi scenderà nuovamente in campo domani alle ore 12:00 per sfidare la Juventus nella seconda giornata della fase a gironi.

Di seguito il tabellino del match:

 

V Memorial ‘Halima Haider’ | Girone B | 1ª giornata

NUOVA TOR TRE TESTE-LAZIO 1-1

Marcatori: 11’ rig. Brasili (L), 33’ Marini (T)

 

NUOVA TOR TRE TESTE: Gentile, Zazza (61’ Benedetti), Coticoni (39’ Collacchi), Giannetto, Crescenzi, Fraraccio, Marini, Dell’Uomo (57’ Saccone), Tarantino (62’ De Witt), Pallotta, Milia (48’ Floro).

A disp.: Salvati, Pottini, Mazzaterri, Ricceri.

All. Alfonsi

 

LAZIO: Polidori, Giranelli (60’ Iobbi), Milani, Nazzaro, Dutu, Petta, Cannatelli, Giuffrida (64’ Reddavide), Brasili, Zanchetta (52’ Armini), Peroni (40’ Di Tommaso).

A disp.: Magro, Petrucci, Oliva, Mazzola, Di Venanzio.

All. Rocchi