Successo importante per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, ha disputato la terza giornata della fase a gironi del V Memorial ‘Halima Haider’. I ragazzi guidati da Tommaso Rocchi, in particolare, dopo aver raccolto quattro punti contro Nuova Tor Tre Teste e Juventus, quest’oggi hanno sconfitto per 3-1 la Dabliu New Team. Il match si era messo in salita per i biancocelesti che, al 5’, erano passati in svantaggio a causa della rete siglata da Capparoni. La risposta della Lazio è stata affidata a Petrucci che, al 28’, è riuscito a pareggiare i conti per i biancocelesti. Nella ripresa la rimonta è stata completata al 44’ dalla rete di Di Venanzio su rigore. A chiudere definitivamente la gara è stato il gol siglato al quarto minuto di recupero da Oliva. Superando la Dabliu New Team per 3-1, la Lazio ha staccato così il pass per le semifinali della competizione. Domani alle 11:30 la compagine di Tommaso Rocchi affronterà il Torino nel tentativo di accedere alla finale del V Memorial ‘Halima Haider’.

Di seguito il tabellino della sfida:

 

V Memorial ‘Halima Haider’ | Girone B | 3ª giornata

DABLIU NEW TEAM-LAZIO 1-3

Marcatori: 5’ Capparoni (D), 28’ Petrucci (L), 44’ rig. Di Venanzio (L), 70’+4’ Oliva (L)

 

DABLIU NEW TEAM: Bertini (70’ Passeggeri), Hasrmaj (45’ Porcaro), Del Bono, Moccia (59’ Marinucci), Santini, Di Cicco, Mosetti (50’ Campagna), Galletti, Capparoni (69’ Taddei), Barchiesi, Pomenti (42’ Avenia).

A disp.: Scalzotto, Orru, Di Manzo.

All. Morigi

 

LAZIO: Magro, Iobbi, Petta, Nazzaro, Petrucci, Dutu, Cannatelli, Mazzola (43’ Brasili), Di Tommaso, Zanchetta, Di Venanzio (64’ Oliva).

A disp.: Polidori, Giranelli, Milani, Giuffrida, Armini, Peroni, Reddavide.

All. Rocchi