Ennesimo trionfo per la compagine Under 14 della Prima Squadra della Capitale nel V Memorial ‘Halima Haider’. La squadra guidata da Tommaso Rocchi, in particolare, quest’oggi ha affrontato il Torino alle ore 11:30 presso il Centro Sportivo Candiani di Roma nella semifinale della competizione. I biancocelesti hanno archiviato la pratica già nel primo tempo concludendolo in vantaggio di tre reti e preservando questo margine fino al termine del match. A sbloccare l’incontro è stato Zanchetta al 16’, mentre tra il 33’ ed il 36’ è stato il centravanti Brasili a mettere in cassaforte il risultato per la Lazio. Nell’ultimo atto del torneo la squadra guidata da Tommaso Rocchi sarà chiamata ad affrontare domani la Roma alle ore 10:00.

Di seguito il tabellino dell’incontro:

 

V Memorial ‘Halima Haider’ | Semifinale

LAZIO-TORINO 3-0

Marcatori: 16’ Zanchetta (L), 33’, 36’ Brasili (L)

 

LAZIO: Magro, Giranelli, Petta, Nazzaro, Petrucci (61’ Oliva), Dutu, Cannatelli (61’ Iobbi), Di Tommaso (69’ Peroni), Brasili (58’ Reddavide), Zanchetta (65’ Armini), Di Venanzio.

A disp.: Polidori, Milani, Giuffrida.

All. Rocchi

 

TORINO: Brezzo, Broccanello, Serra, Moretto, Coppola, Gerarca, Ciammaglicerella, Gallone (39’ Panetta), Behrhouzile (39’ Di Federico), Manissero (39’ D’Abramo), De Simone (39’ Ascoli).

A disp.: Lando, Giorolibe, Luluana, Prete.

All. Fioratti