Seconda giornata della fase a gironi del Trofeo ‘Caroli Hotels’ e secondo successo consecutivo per la formazione Under 14 della Prima Squadra della Capitale. questa mattina alle ore 09:00 i ragazzi di Tommaso Rocchi hanno sfidato il Fourwinds Japan nel secondo turno del Girone G. Dopo aver superato il Monteruscello per 6-0, i biancocelesti hanno replicato il finale contro la compagine giapponese. Nella prima frazione di gioco, al 5’, è stato Nazzaro a portare avanti la squadra di Tommaso Rocchi. Nella ripresa lo stesso Nazzaro ha concluso una splendida tripletta e le reti di Petrucci, Cannatelli e Mazzola hanno concluso l’incontro sul 6-0 per la Lazio che, con 6 punti all’attivo, affronterà in serata il Torino nell’ultima giornata valida per la fase a gironi.

Di seguito il tabellino della sfida:

 

Trofeo ‘Caroli Hotels’ | Girone G | 2ª giornata

FOURWINDS JAPAN-LAZIO 0-6

Marcatori: 5’, 45’, 57’ Nazzaro (L), 36’ Petrucci (L), 56’ Cannatelli (L), 61’ Mazzola (L)

 

FORWINDS JAPAN: Kataoka, Kikuchi (50’ Kikuchi), Arigane, Suzuki, Inomata (50’ Nakagawa), Taguhi, Mashiko, Sakai (36’ Yokoyama), Komatsu (50’ Takaizumi), Ogata (36’ Seki), Sawahata (36’ Shibata).

A disp.: Sugihara.

All.: Miyajima

 

LAZIO: Magro (50’ Polidori), Giranelli (50’ Petta), Milani, Nazzaro, Petrucci, Dutu (45’ Iobbi), Cannatelli, Di Venanzio (45’ Oliva), Brasili (50’ Reddavide), Di Tommaso (50’ Mazzola), Zanchetta (45’ Giuffrida).

A disp.: Armini, Peroni.

All.: Rocchi

 

 

Al termine dell’incontro, il centrocampista biancoceleste Marco Nazzaro è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste sslazio.it:

“Questa mattina abbiamo affrontato un avversario molto ostico. La formazione giapponese era una buona squadra, ma noi siamo passati in vantaggio nella prima frazione di gioco dilagando poi nella ripresa. Sono felice per aver siglato una tripletta, ma ancor di più per il risultato ottenuto dalla squadra perché oggi volevamo vincere e ci siamo riusciti”.