Giornata negativa per la selezione Under 17 della Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi alle ore 13:00, ha perso con i pari età dell’Hellas Verona al Campo Sportivo Romarzollo di Arco in occasione della seconda giornata della fase a gironi del Gruppo B. Dopo aver vinto ai calci di rigore contro la Rappresentativa Dilettanti, la compagine guidata da Fabrizio Fratini è uscita sconfitta per 3-0 dal confronto con la formazione scaligera. Gli avversari si sono portati in vantaggio al 12’ con Calabrese concludendo, così, il primo tempo con l’Hellas avanti di una rete. Nella seconda frazione di gioco la compagine veneta è riuscita a dilagare e ad archiviare la pratica sul 3-0 grazie ai gol messi a segno da Pierobon e Yeboah. Domani i biancocelesti sfideranno il Milan ad Arco (fischio d’inizio alle ore 15:15) nell’ultimo turno valido per la fase a gironi del Gruppo B.

Di seguito il tabellino del match:

 

Trofeo ‘Beppe Viola’ | Girone B | 2ª giornata

LAZIO-HELLAS VERONA 0-3

Marcatori: 12’ Calabrese (H), 79’ Pierobon (H), 83’ Yeboah

 

LAZIO: Furlanetto, Battistelli (46’ Vecchi), Cornacchia, Darini, Pingitore, Bertini, Castigliani, Tempestilli (46’ Vignes), Guadagnoli, Marras (46’ Orlandi), Kammou.

A disp.: Peruzzi, Pica, Francia, Pesciallo.

All.: Fratini

 

HELLAS VERONA: Tuta, Gresele, Udogie, Bracelli, Squarzoni, Calabrese, Martone, Turra, Zingertas (57’ Yeboah; 82’ Rodighieri), Pierobon, Nicolau (57’ Caia; 76’ Avolio).

A disp.: Scalera, Avagliano, Cortese, Paloka.

All.: Corrent