Venticinquesima giornata di campionato per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, ha sfidato la compagine pari età della Romulea a partire dalle ore 15:00 presso il Campo Gentili di Roma. I biancocelesti sono riusciti a sbloccare il match nella seconda frazione di gioco, a quattro minuti dall’inizio della ripresa: a trovare la via della rete è stato Cannatelli. Dopo dieci minuti è stato Milani a raddoppiare le marcature per i biancocelesti, mentre il match è stato concluso sul 4-0 a favore della compagine guidata da Tommaso Rocchi dalle marcature ad opera di Oliva e Brasili.

Di seguito il tabellino del match e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Campionato | 25ª giornata

LAZIO-ROMULEA 4-0

Marcatori: 39’ Cannatelli (L), 49’ Milani (L), 52’ Oliva (L), 62’ Brasili (L)

 

LAZIO: Polidori G. (57’ Martinelli), Giranelli (46’ Milani), Oliva, Nazzaro, Dutu (57’ Pancaro), Petta, Zanchetta, Di Venanzio (57’ Rocchetti), Reddavide (36’ Cannatelli), Armini (36’ Brasili), Peroni (46’ Petrucci).

A disp.: Polidori T..

All.: Rocchi

 

ROMULEA: Iuppa, Gentile E. (45’ Curcio), Ganassi, Frani, Taula (64’ Trogu), Gentile L., Neagu, Donadio (54’ Bartolini), Di Santo (48’ Morgante), Barna (64’ Cesari), Caviglia.

A disp.: Roberto, Gullo, Avallone, Imperi.

All.: Gasperini

 

Nel post partita di Lazio-Romulea è stato il difensore biancoceleste Bruno Rocchetti ad analizzare la sfida ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste sslazio.it:

“Abbiamo disputato una buona partita, nel primo tempo abbiamo fatto circolare bene il pallone però ci è mancata la concentrazione sotto porta, mentre nella ripresa, continuando a proporre gioco con continuità, siamo riusciti anche a trovare la via del gol”.