Venticinquesimo turno di campionato per la selezione Under 13 della Prima Squadra della Capitale che, nella giornata di ieri, ha affrontato in trasferta il G. Castello. La compagine biancoceleste si è imposta per 6-1 sulla formazione avversaria. 

Partenza sprint per la Lazio che si porta subito in vantaggio: al 3’, infatti, ci pensa Gelli a sbloccare l’incontro portando avanti i biancocelesti. Quattro minuti di gioco e la selezione della Prima Squadra della Capitale è già in vantaggio di due lunghezze grazie al gol di Pagni che, successivamente, concede il bis nel primo minuto di recupero della frazione. Si va al riposo sul 3-0 per la Lazio. Nella ripresa arriva anche la doppietta di Boncori, siglata tra il 47’ ed il 67’, intervallata dalla rete avversaria ad opera di Nicoletti. Nell’ultimo minuto dell’incontro, infine, è stato Frangella a fissare il risultato finale sul 6-1 per la Lazio. 

Di seguito il tabellino dell’incontro: 

 

Campionato | 25ª giornata

G. CASTELLO-LAZIO 1-6

Marcatori: 3’ Gelli (L), 7’, 35’+1’ Pagni (L), 47’, 67’ Boncori (L), 50’ Nicoletti (G), 70’ Frangella (L)

 

G. CASTELLO: Cosi, Nicoletti, Balestri (61’ Loreto), Dippoliti, Ali, Conte (56’ Cosentini), Perugia (63’ Sereni), Rossetti, Kosztyla (61’ Delsapio), Vivanti (63’ Borrazzo), Maggio (38’ Di Porto). 

All.: Di Cicco

 

LAZIO: Demasi (36’ Caruso), Malizia (49’ Marini), Stano, Tataranni, Bordoni, Paparelli (36’ Visconti), Ferrari (36’ Cozza), Frangella, Dato (36’ Antonini), Gelli (36’ Boncori), Pagni (36’ Facciolo). 

A disp.: Ercoli, De Lorenzo.

All.: Zuccarini