Dopo aver trionfato nell’Olmedo Cup mercoledì scorso, la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale è tornata quest’oggi in campo per disputare il trentesimo turno di campionato. La formazione biancoceleste, in particolare, quest’oggi ha affrontato in trasferta il Savio. Nella prima frazione di gioco è stata la squadra di casa a portarsi in vantaggio al 15’ con Polanco. Dopo aver chiuso il primo tempo avanti, il Savio è stato recuperato dai biancocelesti nella ripresa. A cinque minuti dal via del primo tempo, infatti, la Lazio ha agguantato la parità con Milani che, dagli undici metri, ha trovato la via della rete regalando un punto alla selezione della Prima Squadra della Capitale.

Di seguito il tabellino del match e le dichiarazioni dei protagonisti: 

 

Campionato | 30ª giornata

SAVIO-LAZIO 1-1

Marcatori: 15’ Polanco (S), 40’ rig. Milani (L)

 

SAVIO: Brusca, Sammarco (67’ Bigotti), Polanco, Braconi, Masiero (64’ Di Tommaso), Bonomo, Cesarini, Tosti, Madueke (55’ Di Gregorio), Di Porto (67’ Mauro), Ciardullo (45’ Patarini). 

A disp.: D’Auria.

All.: Pontesilli

 

LAZIO: Polidori G., Giranelli, Milani, Mazzola, Oliva, Petta, Peroni (36’ Nazzaro), Di Venanzio (36’ Brasili), Reddavide (36’ Cannatelli), Di Tommaso, Zanchetta (69’ Armini).

A disp.: Martinelli, Pancaro, Rocchetti, Polidori T., Ghione.

All.: Rocchi

 

Al termine dell’incontro, il difensore biancoceleste Alessandro Milani è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste sslazio.it

“È stata una bella partita, nel primo tempo eravamo sotto 1-0, ma nella ripresa siamo riusciti a riportare in equilibrio la gara grazie ad una mia rete su calcio di rigore. Ora ci attendono i play-off e speriamo di vincere”.