Posticipo del 29º turno di campionato per la selezione Under 13 della Prima Squadra della Capitale che, nella giornata di ieri, ha affrontato tra le mura di casa del Centro Sportivo Gentili il Montespaccato. I biancocelesti si sono portati immediatamente in vantaggio: dopo appena due giri d’orologio, infatti, è stato Antonini a sbloccare il parziale. Quattro minuti più tardi è arrivato il raddoppio laziale ad opera di Ferrari. La Lazio non si ferma e conclude la prima frazione di gioco sul 5-0 grazie alla doppietta, siglata in dieci minuti, di Boncori ed alla seconda rete di giornata a firma di Ferrari. Nella ripresa, infine, è stato Ostili a fissare il risultato sul 6-0 per la selezione della Prima Squadra della Capitale. 

Di seguito il tabellino dell’incontro:

 

Campionato | 29ª giornata

LAZIO-MONTESPACCATO 6-0

Marcatori: 2’ Antonini (L), 6’, 26’ Ferrari (L), 23’, 33’ Boncori (L), 44’ Ostili (L)

 

LAZIO: Renzetti (36’ De Masi), Giudici (36’ Franco), Stano, Paparelli (36’ Tataranni), Ercoli, Visconti, Antonini (36’ Cozza), Ferrari (46’ Marini), Serra (36’ Ostili), Frangella, Boncori (36’ Facciolo). 

A disp.: Malizia, Bordoni. 

All.: Zuccarini

 

MONTESPACCATO: Santo, Heisu (41’ Nazare), Scarico, Pasquini, Giansiracusa, Rosi, Narcisi, De Angelis, Sbordoni (46’ Fascetti), Di Paolo, Salustri (51’ Pellegrini).