Trentesimo turno di campionato per la selezione Under 13 della Prima Squadra della Capitale. La formazione biancoceleste quest’oggi disputato la trentesima, ed ultima giornata da calendario, di campionato. In particolare i ragazzi guidati da Costantino Zuccarini hanno affrontato in trasferta il Ladispoli. La compagine capitolina si è portata subito in vantaggio: dopo appena tre giri d’orologio, infatti, è stato Gelli a portare avanti la Lazio. Sette minuti più tardi il raddoppio è arrivato dai piedi di Dato, mentre Ercoli ha siglato la rete che ha permesso alla selezione della Prima Squadra della Capitale di concludere la prima frazione di gioco in vantaggio sul 3-0. Infine, nella ripresa, Serra ha archiviato la pratica sul 4-0 trovato la via della rete a sei minuti dall’avvio della seconda frazione di gioco. 

Di seguito il tabellino dell’incontro:

 

Campionato | 30ª giornata

LADISPOLI-LAZIO 0-4

Marcatori: 3’ Gelli (L), 10’ Dato (L), 13’ Ercoli (L), 44’ Serra (L)

 

LADISPOLI: Cerulli (41’ Catania), Bono (51’ Tragni), Guida, Curcio (51’ Natali), Pasquali, Serban (61’ Magagnini), Verna, Prince (41’ Flore), Timperi (61’ Di Filippo), Bray, Francavilla (61’ De Angelis). 

All.: Pompei

 

LAZIO: Renzetti (36’ Caruso), Malizia (46’ Visconti), De Lorenzo, Paparelli, Ercoli, Bordoni (36’ Marini), Antonini (46’ Stano), Ferrari (56’ Colasurdo), Serra (60’ Boncori), Gelli, Dato (36’ Facciolo). 

A disp.: Frangella, Giudici.

All. Zuccarini