La Lazio è inarrestabile. Dopo aver superato la fase a gironi, la selezione Under 15 della Prima Squadra della Capitale continua a stupire nella trentesima edizione del Memorial ‘Gaetano Scirea’. Nella giornata di ieri, in particolare, la compagine guidata da Tommaso Rocchi ha affrontato la Juventus nei quarti di finale della competizione. I biancocelesti hanno subito approcciato bene all’incontro portandosi avanti al 19’ con il gol del nuovo arrivato Troise. La Lazio è così andata al riposo in vantaggio preservando, poi, la rete di scarto fino alla fine del match. In questo moto i biancocelesti hanno conquistato l’accesso al penultimo atto del torneo. Quest’oggi, infatti, la selezione di Tommaso Rocchi affronterà il Milan alle 21:45 nella semifinale del Memorial ‘Gaetano Scirea’. 

Di seguito il tabellino dell’incontro: 

 

Memorial ‘Gaetano Scirea’ | Quarti di finale

JUVENTUS-LAZIO 0-1

Marcatore: 19’ Troise (L)

 

JUVENTUS: Fuscaldo, Miglietta (31’ Orlando), Marino (35’ Ghibaudo), Owusu, Cappai, Coppola, Turco, Ngana, Vacca (35’ Nota), Anghelè (38’ Rossi), Pisano. 

A disp.: Motta, Boufandar, Tarantola, Aurino, Savio. 

All.: Grabbi.

 

LAZIO: Magro, Casonato (38’ Iobbi), Milani, Nazzaro, Dutu, Petta, Cannatelli, Troise, Brasili (58’ Polanco), Giubrone (44’ Di Tommaso), Rossi. 

A disp.: Polidori, FabrisAngustia, Di Venanzio, Zanchetta, Di Nunzio, Reddavide. 

All. Rocchi.