Sesta giornata di campionato per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale. La compagine guidata da Simone Gonini quest’oggi ha affrontato in trasferta l’Accademia Frosinone in occasione della sesta giornata del campionato di categoria. La Lazio si porta in vantaggio già nella prima frazione di gioco con Paparelli: il calciatore biancoceleste regala la rete alla sua squadra consentendole di chiudere il primo tempo avanti di un gol. Nella ripresa, ad otto minuti dal termine dell’incontro, è stato Pistillo a chiudere definitivamente l’incontro sul 2-0 per la selezione della Prima Squadra della Capitale. 

Di seguito il tabellino dell’incontro e le dichiarazioni dei protagonisti: 

 

Campionato | 6ª giornata

ACCADEMIA FROSINONE-LAZIO 0-2

Marcatori: 26’ Paparelli (L), 67’ Pistillo (L)

 

ACCADEMIA FROSINONE: Panfili (36’ Gabriele), Mariniello, Ciano (65’ Izzo), Magnolia, Segneri, Fratarcangeli, Sorice (60’ Cenciarelli), Diodati, Belli (45’ De Luca), Lombardo (67’ Parravano), Di Cristofaro. 

A disp.: Di Re, Meola. 

All.: Di Palma

 

LAZIO: Caruso, Giudici (36’ Chiucchiuini), Marini, Paparelli, Bordoni, Stano (60’ Pernaselci), Cozza (36’ Visconti), Tonni, Bigotti (47’ Polito), Pagni (68’ Saurini), Di Florio (54’ Pistillo). 

A disp.: Masi, Ferrari.

All.: Gonini

 

 

Al termine della sfida è stato il calciatore biancoceleste Serra ad intervenire ai microfoni del sito ufficiale sslazio.it

“Oggi abbiamo svolto una buona partita: non è stata facile, ma abbiamo dominato per l’intera durata dell’incontro. Nonostante le condizioni non perfette del terreno di gioco ed il maltempo siamo riusciti a portare a casa l’incontro. Ora siamo concentrati sulla partita di domani, nella quale affronteremo la Roma nel campionato Pro”.