Un’altra vittoria per la compagine Under 14 della Prima Squadra della Capitale. Nel nono turno del campionato elite di categoria, i ragazzi di Simone Gonini hanno affrontato in trasferta il Sansa. A sbloccare l’incontro è stato Carbone che, al 26’, ha portato in vantaggio la Lazio. Il raddoppio è arrivato nella ripresa grazie alla rete siglata da Serra. Successivamente la doppietta di Bigotti ed il gol conclusivo di Ceccarelli hanno permesso ai biancocelesti di archiviare l’incontro sul 5-0. 

Di seguito il tabellino dell’incontro e le dichiarazioni dei protagonisti: 

 

Campionato | 9ª giornata

SANSA-LAZIO 0-5

Marcatori: 26’ Carbone (L), 46’ Serra (L), 55’, 69’ Bigotti (L), 67’ Ceccarelli (L)

 

SANSA: Palmese, Orsini, Rivalduzzi (64’ Magrelli), Mancini (70’ Salonini), De Angelis, Ripesi, Fusco (49’ Englaro), Probo, Ben Ek Kabb (49’ Pische), Cangialosi, Menegon.

A disp.: Rendace, Luttazzi, Milano, Granattero, Belleggia.

All.: Bizzarri

 

LAZIO: Caruso, Visconti (57’ Ferrari), Ercoli (36’ Marini), Silvestri, Stano (58’ Losi), Barone (64’ Cozza), Di Florio, Paparelli, Serra (50’ Bigotti), Gelli (54’ Bordoni), Carbone (44’ Ceccarelli). 

A disp.: Renzetti, Giudici.

All.: Gonini

 

Al termine del match, il calciatore biancoceleste Bigotti è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste sslazio.it

“Sulla carta l’incontro di questa sera poteva sembrare facile, ma i nostri avversari si sono ben comportati in campo. Noi abbiamo riversato sul campo la nostra prestazione e siamo contenti per la prestazione. Sono felice anche per la mia doppietta, ma ora dobbiamo concentrarci sul Perugia”. 

 

Anche il tecnico biancoceleste Simone Gonini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di sslazio.it

“I ragazzi hanno svolto una buona gara in entrambe le frazioni di gioco, sia individualmente che a livello di gruppo. Ora avremo dovremo riposarci prima di disputare la gara di martedì in trasferta contro il Perugia”.