Tredicesima giornata di campionato di categoria Elite per la selezione Under 14 della Prima Squadra della Capitale. La formazione guidata da Simone Gonini, dopo aver concluso la prima frazione di gioco a reti bianche, è riuscita a portarsi avanti nella ripresa. A sbloccare il parziale al 40’ è stato Losi, mentre nell’ultimo minuto di gara è stata la rete di Gelli a concludere definitivamente l’incontro sul 2-0.

Di seguito il tabellino del matche e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

Campionato | 13ª giornata

FROSINONE-LAZIO 0-2

Marcatori: 40’ Losi (L), 70’ Gelli (L)

 

FROSINONE: Dolce, De Luca, Shkambaj, Orlandi (57’ Celli), De Rita, Mastromattei, Cellupica (36’ Centra), De Campos Lopes, Di Francesco (66’ Fiorletta), Coiro, Curcio (57’ Buttarazzi).

A disp.: Romano, Silvela, Pelosi.

All.: Broccolato

 

LAZIO: Caruso (36’ Renzetti), Ferrari, Ercoli, Silvestri, Losi, Barone, Ceccarelli, Paparelli, Bigotti (51’ Di Florio), Gelli, Marinaj (62’ Visconti).

A disp.: Bordoni, Stano, Marini, De Lorenzo, Cozza, Carbone.

All.: Gonini

 

Al termine dell’incontro, il tecnico biancoceleste Simone Gonini è intervenuto ai microfoni di sslazio.it:

“Voglio fare i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione offerta quest’oggi in un campo difficile contro un avversario molto forte. La squadra ha interpretato bene la sfida. Ora avremo qualche giorni di riposo per poi concentrarci sull’avvio del nuovo anno”.

 

Anche il calciatore biancoceleste Losi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste:

“Sono molto contento per la partita di oggi, sapevamo che sarebbe stata dura. Sono felice anche per aver messo a segno una rete. Ora affronteremo nuovamente il Frosinone in un tornero che disputeremo nel nuovo anno e speriamo di portare a casa anche il prossimo confronto”.