Ennesima vittoria in campionato per l’Under 14 della Prima Squadra della Capitale. La formazione guidata da Simone Gonini, nella giornata di oggi, ha affrontato al Centro Sportivo ‘Green Club’ l’Accademia Calcio Frosinone in occasione del ventunesimo turno del campionato Elite di categoria. I biancocelesti si sono portati in vantaggio nel primo minuto di gioco con Carbone, al quale ha fatto seguito la rete al 9’ di Losi. Due minuti più tardi è ancora Carbone a trovare la via della rete, mentre tra il 23’ ed il 33’ sono Marinaj e Bigotti a chiudere la prima frazione di gioco sul 5-0 per la Lazio. Nella ripresa è ancora Carbone ad andare in gol al 53’ confezioando, così, la sua tripletta personale. Al 61’, infine, Gelli conclude l’incontro sul 7-0 a favore della formazione biancoceleste.

Di seguito il tabellino dell’incontro:

 

Campionato | 21ª giornata

LAZIO-ACCADEMIA CALCIO FROSINONE 7-0

Marcatori: 1’, 11’, 53’ Carbone (L), 9’ Losi (L), 23’ Marinaj (L), 32’ Bigotti (L), 61’ Gelli (L)

 

LAZIO: Renzetti, Visconti, Marini, Cozza, Losi, Bordoni, Carbone, Bigotti, Di Florio (58’ Gelli), Marinaj (24’ Stano), De Lorenzo.

A disp.: Masi, Serra, Silvestri, Barone, Paparelli, Ercoli, Ferrari.

All.: Gonini

 

ACCADEMIA CALCIO FROSINONE: Gabriele (36’ Panfili), Mariniello (61’ Lombardo), Magnolia, Di Re (46’ Fratangeli), Diodati (61’ Ciano), Fratarcangeli, Di Cristofaro (55’ Cenciarelli), Vigliotti, Rotondi (55’ Sorice), De Luca (46’ Meola), Vinci.

All.: Di Palma