LA LAZIO TORNA NELLE SCUOLE

La Lazio torna nelle scuole con l’iniziativa “dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”.

L’iniziativa, voluta fortemente dal Presidente della società Claudio Lotito, consisterà, come negli anni passati, in un vero e proprio “tour biancoceleste” all’interno di scuole elementari e medie inferiori di Roma e vedrà il coinvolgimento dei rappresentanti della squadra, di Olympia, simbolo della società biancoceleste.Tale iniziativa è tesa alla promozione della formazione della cultura sportiva, i cui valori sono sanciti nella Carta Olimpica, diffondendo ed incrementando i principi legati ad una crescita psico-fisica sana, leale e non violenta, che educhi gli adulti del domani, a comportamenti rispettosi dell’avversario e delle istituzioni. 


Per partecipare al progetto occorre inviare a S.S. Lazio Marketing & Communication all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al fax 06.9075509 una lettera di richiesta  da parte del dirigente scolastico, con tutti i dati di contatto e le info dell’istituto.  

 

 

N.B. Le richieste saranno valutate dalla società che cercherà di accontentare tutti, nel rispetto degli impegni sportivi. 

Nelle foto alcuni momenti degli scorsi anni

 

LAZIOSCUOLA38_news

_T2R3552_news

_T2R7205_news