Il medico sociale della Primavera biancoceleste, il dott. Michele Morelli, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per il consueto aggiornamento sull'infermeria.

"Simone Palombi e Cristiano Dovidio non hanno giocato nell'ultima gara contro il Latina in quanto entrambi sono alle prese con dei problemi muscolari che speriamo di poter risolvere per la prossima sfida con il Frosinone.

Simone Palombi ha avuto una lesione di primo grado del muscolo tendinoso dopo la partita di Coppa italia a Milano giocata contro l'inter. Solo a conclusione dell'incontro il ragazzo ha, infatti, accusato dolori ai flessori della gamba destra e gli accertamenti hanno evidenziato la lesione di primo grado del muscolo tendinoso. La situazione è monitorata quotidianamente e Palombi è in fase avanzata di guarigione, vi sono buone possibilità di vederlo in campo nella prossima sfida.

Per quanto riguarda le condizioni di Cristiano Dovidio dobbiamo aspettare gli ultimi dati per sapere quando potrà tornare con il resto dei compagni.

Edoardo Collarino ha subito una frattura al metacarpo e purtroppo gli ortopedici stamane hanno stabilito che le cure sin ora svolte non sono state sufficienti, per cui il ragazzo dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Michal Borecki è stato operato la scorsa settimana al menisco esterno e da un paio di giorni ha iniziato la riabilitazione muscolare".