Al termine della partita d'allenamento di quest'oggi con l'Unipomezia, il tecnico della Primavera biancoceleste Valter Bonacina è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Quello di oggi è stato un buon allenamento, abbiamo offerto una buona prestazione ed il ritmo della sfida è stato ottimo. Nella prima frazione di gioco abbiamo commesso troppi errori, soprattutto sulle uscite e sui passaggi. Nel secondo tempo, però, la gara è andata meglio. Questa partita è stata utile per coloro che non erano riusciti a trovare ampio minutaggio finora, ma quest’incontro è stato importante anche per ritrovare ritmo e sono fondamentali match come questo nel corso di una sosta di campionato.

Dall’inizio della stagione abbiamo apportato diversi cambiamenti, ma i risultati sono sempre arrivati insieme ai miglioramenti. Questo ci dà fiducia ed i ragazzi percepiscono questa crescita e si impegnano: dobbiamo proseguire su questa strada. In futuro dovremo essere più propositivi e più precisi negli ultimi metri di campo, provando a creare più occasioni e ad essere più precisi nella conclusione”.