Si è svolto questa mattina un altro appuntamento del tour biancoceleste “Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”, con i tesserati della Lazio presso l’Istituto Comprensivo “Via del Calice”, appartenente al XVIII Distretto scolastico di Roma, all’interno del VII Municipio, in Via Del Calice 34/i, a Roma.

I bambini hanno accolto Ledesma, Gentiletti, Novaretti e Keita con tanti disegni, tante dediche, domande e tanta felicità. Ma la star della mattinata è stata la nostra aquila Olympia con il suo Juan Bernabè, protagonista assoluta.

“Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. L’iniziativa consiste in un vero e proprio “tour biancoceleste” all’interno delle scuole elementari e medie inferiori di Roma e provincia e vedrà il coinvolgimento dei rappresentanti della squadra, di Olympia, simbolo della società biancoceleste.
Tale iniziativa è tesa alla promozione della formazione della cultura sportiva, i cui valori sono sanciti nella Carta Olimpica, diffondendo ed incrementando i principi legati ad una crescita psico-fisica sana, leale e non violenta, che educhi gli adulti del domani, a comportamenti rispettosi dell’avversario e delle istituzioni.

Se vuoi la Lazio nella tua scuola o vuoi portare la tua scuola allo stadio, scrivi alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.