Il tecnico turco Mustafa Denizli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio.

"Tutti i giocatori conoscono l'importanza della partita di domani, giocheremo con una squadra tosta. Dai sedicesimi di finale non si incontrano più squadre facili.

In queste partite gli episodi sono i momenti chiave. Dovrò fare delle valutazioni per entrambe le partite, schiererò in campo la miglior formazione, domani farò le mie valutazioni.

Abbiamo i requisiti per affrontare il match nel migliore dei modi, devo valutare attentamente la squadra e il gruppo. Sappiamo cosa fare, siamo il Galatasaray . Nel calcio possono capitare momenti di difficoltà ma sappiamo cosa fare per uscirne.

L’obiettivo del Galatasaray è quello di andare il più avanti possibile. A volte si incontrano delle difficoltà, so che non siamo in una buona posizione in campionato. Tuttavia, sono sicuro che la mia squadra non mollerà. Siamo concentrati sui nostri obiettivi. Per risollevarci da questo momento l’unico modo è vincere, ma ci vuole pazienza.

Come ogni allenatore ho avuto successo ma ho anche fallito. Cerco di fare meno errori possibili mentre porto avanti il mio lavoro.

La mia squadra ha il potenziale per realizzare le nostre idee. Abbiamo avuto ogni tipo di difficoltà, ma continuiamo ad andare avanti. Questo è importante per superare le avversità”.