L'ex centrocampista biancoceleste Michele De Nadai è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 FM per parlare di Lazio.

"La Lazio è una squadra in ripresa e stasera deve farsi valere, deve scendere in campo con la massima concentrazione e lottare senza paura, fino alla fine.

I tifosi turchi sono molto attaccati alla squadra, si caratterizzano per essere numerosi e caldi questa sera lo stadio sarà pieno ma i biancocelesti non devono farsi intimorire.

Pioli ha la situazione sottomano, vede i suoi ragazzi ogni giorno, e sicuramente stasera farà la scelta migliore nell'impostare il gioco. In partite del genere è fondamentale il carattere dei giocatori, nella rosa della Lazio vede un giusto mix di veterani di esperienza e giovani di talento. Quello che è importante è attaccare la squadra turca ed essere lucidi nelle ripartenze.

Il Galatasary è un po’ in affanno in campionato, la Lazio invece è cresciuta ed ha tutte le possibilità per fare bene, Pioli è un tecnico preparato e competente”.