Lucas Biglia, centrocampista biancoceleste, è intervenuto nel post partita di Lazio-Galatasaray ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky.
"Non abbiamo cominciato la gara come volevamo, ma dopo siamo riusciti a mettere in campo molto di più. Siamo contenti di aver passato il turno, lunedì però ci aspetta una partita importante per il campionato.
La pioggia ci ha dato una mano, avevamo giocatori veloci davanti e abbiamo sfruttato bene la situazione. In Europa fai una gara veloce ad alta intensità, ci costa molta fatica ma non importa. Abbiamo vinto, volevamo questo.
La qualità in Europa è diversa, con l'andata e il ritorno bisogna andare a prendere subito la partita, se aspetti e ti segnano, poi è difficile rimontare. In campionato si studiano di più le avversarie, ti conoscono e spesso è più difficile.
Stiamo facendo un campionato che nessuno si aspettava, abbiamo ricevuto tanti colpi e poca fortuna. Ora dobbiamo continuare a vincere, l'unica cosa importante per noi.
Un passo alla volta, dobbiamo portare a casa più vittorie che pareggi se veramente vogliamo arrivare in Europa a fine stagione".