La sfida che ogni tifoso attende tutta la stagione è quella che va in scena domenica allo stadio Olimpico, il derby tra Lazio e Roma. Una stracittadina, che oltre al significato campanilistico, quest’anno assume un valore decisivo per i primi posti della classifica ed è fondamentale in ottica Champions League. Un derby autentico in tutti sensi e per il quale Lazio e Macron, azienda bolognese sponsor tecnico della squadra biancoceleste, ribadiscono, attraverso la campagna “Replica a chi?”, la possibilità che ha ogni tifoso di indossare la stessa maglia che gli uomini di Inzaghi indosseranno sul prato dell’Olimpico. La maglia autentica e non la replica.

Mai come in occasione di un derby la storia e la tradizione di un club trovano il momento più alto. La maglia è la storia del club, la storia della Lazio, alla quale si uniscono la sartorialità tutta italiana e l’alta tecnologia nel taglio e nei tessuti, caratteristiche che fanno di Macron l’eccellenza italiana in questo settore.

Una maglia da indossare con orgoglio in ogni occasione e il derby capitolino è l’occasione. Maglie che Macron progetta per e con il club, nel rispetto e nella tradizione della squadra, una tradizione che il tifoso ‘autentico’ sente molto forte. Una maglia che rende il tifoso il vero dodicesimo uomo in campo, perché la maglia che indossa è autentica.

Le maglie si trovano in vendita presso i Macron Store, i Lazio Style 1900 Official Store e online su www.macron.com e www.laziostylestore.com

"Da tifoso, scegli anche tu una maglia AUTHENTIC"