Stefano Scovacricchi, preparatore dei portieri della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“C’è stato freddo nelle ultime settimane ma ci siamo allenati lo stesso. Dovremo esser pronti per la gara di domenica prossima, giorno nel quale affronteremo l’Apulia Trani. Il livello del calcio femminile ultimamente si è alzato. Le nostre ragazze si stanno facendo valere.

La Sarnataro sta ancora svolgendo un lavoro differenziato, rientrerà nella prossima partita. Lavorare con tre ragazze di un certo livello è importante. La Palmerini e la Sarnataro stanno crescendo molto mentre la Zytko è reduce da esperienze importanti; tra loro ci sarà la giusta competizione per ambire ad una maglia da titolare. Dovranno dare molto di più per scendere in campo.

La Angelini mi ha impressionato tantissimo; deve lavorare perché ha grandissimi mezzi. Ha fatto parte della Nazionale e deve essere pronta e a disposizione del mister quando viene chiamata in causa. Si allena sempre con molto impegno, è molto seria e davanti a lei c'è un grande futuro.

Domenica dovremo mettere in campo cuore e testa per battere l’Apulia Trani”.