Il responsabile dal marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Da oggi i tifosi che effettueranno degli acquisti nei nostri Lazio Style potranno prenotare il biglietto per il derby di ritorno di TIM Cup. Tutti coloro che in questi giorni compreranno prodotti ufficiali della Lazio avranno questa opportunità. Le date di vendita dei biglietti ancora non sono state ufficializzate.

Inoltre in collaborazione con Renault abbiamo deciso di riproporre l'iniziativa Formello For You che già lo scorso anno aveva riscosso grande successo. Infatti  tutti i tifosi biancocelesti che faranno un test drive presso le concessionarie potranno vincere dei premi speciali: dall’incontro con il giocatore alla possibilità di far parte di una squadra che giocherà una partita a Formello contro una selezione dell’azienda francese. Oppure si avrà anche la possibilità di vincere un tour guidato allo stadio prima di una partita. Tutti poi potranno partecipare all’evento Renault Day: trascorrere una giornata al centro sportivo di Formello”.