Claudia Palombi, attaccante della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, durante la presentazione della squadra che si è tenuta nella giornata di ieri:

“Quest’anno c’è la voglia di consacrarci e di far meglio rispetto allo scorso anno. Nella passata stagione abbiamo peccato sul piano fisico e mentale, siamo state in difficoltà però siamo sempre uscite bene dai nostri momenti di difficoltà.

Ci siamo tirate su come una grande squadra e quest’anno vogliamo fare altrettanto. È cambiato il mister ed anche l’organico della squadra, siamo più forti e vogliamo dimostrare il nostro valore, soprattutto grazie al Presidente Claudio Lotito che ci ha dato questa grande opportunità di metterci in mostra anche sotto il punto di vista mediatico.

Vogliamo ringraziare tutti i tifosi che ci seguono e spingere questi a credere in noi perché ce lo meritiamo, siamo delle ragazze che danno il massimo in campo, ma anche fuori. Tante all’interno del nostro spogliatoio lavorano, io in primis, vogliamo rispettare ogni ruolo e mettere sul terreno di gioco la massima competizione che c’è. Vogliamo onorare la maglia che indossiamo”.