È iniziata la programmazione della Lazio Women per la prossima stagione sportiva. Dopo essere andate ad un passo dalla promozione in Serie A, le ragazze di Seleman torneranno a caccia del loro obiettivo nella prossima annata.

La compagine biancoceleste è già sicura di poter contare su due nuovi rinforzi. Si tratta di Emma Guidi e Adriana Martin. Un portiere ed un attaccante. La prima, cresciuta calcisticamente nel Jesina e nel San Zaccaria, nelle ultime due stagioni ha militato nella Roma Calcio Femminile incrociando in più occasioni la Lazio Women. Guidi è stata più volte convocata anche dalle selezioni della Nazionale italiana, dalla compagine Under 17 fino alla prima squadra. Il portiere ha sottoscritto un accordo biennale con il Club.

Anche Adriana Martin è una nuova calciatrice della Lazio Women. Profilo di caratura internazionale, vanta delle esperienze con il Chelsea, con l’Atletico Madrid e con il Malaga, club andaluso nel quale ha disputato le ultime tre stagioni sportive. Tra campionati e Champions League, l’attaccante della Nazionale spagnola ha totalizzato 182 presenze realizzando ben 146 gol con le squadre di club. Nella selezione della Roja, invece, Adriana Martin ha siglato 37 reti in 56 presenze. La calciatrice spagnola classe 1986 ha sottoscritto un accordo annuale con il Club.