Stefano Scovacricchi, preparatore dei portieri della Lazio Women, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Abbiamo ottenuto quattro vittorie nelle ultime cinque uscite, ci siamo risollevati. Siamo quarti in classifica e speriamo di mantenere questa classifica. Le prossime gare saranno decisive e daremo il massimo. Le ragazze stanno bene e ci proveremo. Affrontare la Nazionale è stata un’emozione unica, l’obiettivo è quello di portare qualche ragazza a fare esperienze internazionali e, in questo senso, quella partita resterà un bagaglio importante per le nostre calciatrici.

Ci sono diversi portieri nel campionato particolarmente bravi: su tutte la Aprile, del Bari, e la Balbi della Domina Neapolis. La Pezzotti è una delle migliori centrocampiste del nostro campionato. Siamo stimolati dalla gara d’andata contro il Latina per provare ad ottenere, nella prossima partita, i tre punti.

La Vaccari è un difensore importante. A Flavia piace molto prendere palla ed impostare, ha grandissima grinta e riesce a compiere ottimi interventi”.