Michelangelo Sulfaro, ex portiere biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. 

“La Roma e la Lazio stanno attraversando due periodi molto buoni, ma la compagine biancoceleste non ha nulla da perdere in vista di sabato prossimo. La Prima Squadra della Capitale sta offrendo un ottimo calcio ed, inoltre, Simone Inzaghi ha avuto la meglio sotto il punto di vista tattico negli ultimi incontri: la gara d’andata di campionato è stata persa a causa di due errori individuali, mentre i tre derby restanti della passata stagione hanno sorriso ai biancocelesti.

La stracittadina è una partita unica e bisogna sempre giocarla al meglio. Leiva è un uomo fondamentale per lo scacchiere di Inzaghi, mentre mi aspetto che Immobile sblocchi a nostro favore il derby. In caso di vittoria, la Lazio potrebbe ambire a qualcosa di davvero importante: raggiungere la qualificazione per la prossima Champions League. Il gioco della compagine capitolina è tra i migliori in Italia, meriterebbe a prescindere dal match di sabato l’accesso alla prossima edizione della massima competizione europea per Club. La stracittadina di sabato? Non firmo per un pareggio”.