Rivivi l’epopea biancoceleste nelle t-shirt vintage in vendita presso tutti i Lazio Style 1900 Official Store e lo store online laziostylestore.com.

Le storiche casacche indossate dai campioni di ieri dedicate a tutti gli appassionati biancocelesti che desiderano fare un salto indietro nel tempo e ripercorrere le nobili imprese del passato della Prima Squadra della Capitale.

 

IndossaLaStoria

 

La prima maglia ci riporta indietro alla stagione ‘14/’15 che si chiuse con la Lazio prima in classifica nel Girone Finale dell’Italia Centro-meridionale, con lo scudetto poi assegnato al Genoa. Casacca color celeste Lazio, con il colletto bianco e i laccetti incrociati a chiudere l’ampio scollo.

La seconda maglia è quella della prima storica vittoria biancoceleste: la Coppa Italia del 1958. La S.S. Lazio si aggiudicò il trofeo battendo in finale la Fiorentina. La casacca è bianca con il colletto a V di colore celeste e la coccarda tricolore sul cuore.

La terza casacca a disposizione, entrata di diritto nei libri di storia, è quella della stagione ‘74/’75 che sfoggia con orgoglio il primo scudetto della sua storia conquistato l’anno prima. La tonalità è celeste Lazio a tinta unita, con colletto e bordini bianchi.

Il quarto pezzo da collezione è la felpa retrò full zip stile anni ’70 con polsini e fondo elasticizzati e con la scritta S.S. LAZIO cucita sul cuore.

Gli articoli si troveranno nelle seguenti taglie: Small, Medium, Large, Extra Large, Extra Extra Large.