Nel corso della cena di Natale della Società Sportiva Lazio, il difensore biancoceleste Dusan Basta è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Sono veramente contento di esser qua, è una bellissima serata e colgo l’occasione per fare tanti auguri a tutto il popolo biancoceleste. Quest’anno è stato fantastico per noi: abbiamo centrato grandi traguardi e speriamo di continuare su questa strada anche nel 2018, dobbiamo però brindare al 2017 perché è stato un ottimo anno per me e per tutta la squadra.

La nota più positiva della gara di Bergamo è stata rappresentata dal carattere che abbiamo messo in campo, non abbiamo mai mollato e questa è una caratteristica molto positiva: ora dobbiamo pensare subito alla prossima, speriamo di far bene. Ho già detto che dovremo restare in alto per provare fino all’ultimo a centrare un grande obiettivo. Tutti crediamo in questo e, se il 2018 sarà come il 2017, saremo tutti molto contenti: abbiamo vinto la Supercoppa e abbiamo disputato al meglio i derby disputati”.