Durante la cena di Natale della Società Sportiva Lazio, il difensore biancoceleste Wallace Fortuna è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“C’è una grandissima atmosfera questa sera: è una festa bellissima e sono molto felice d’essere presente. A Spazio Novecento c’è un'aria veramente natalizia e, a tal proposito, voglio fare tanti auguri di Natale ai tifosi biancocelesti.

Sto tornando a disposizione della squadra e sono molto felice di questo perché sto acquistando del minutaggio, voglio tornare a prender confidenza con il gruppo, con il mister e con i tifosi. Voglio lavorare sempre di più per star meglio e dare il massimo per la mia Lazio.

Dobbiamo continuare ad esser compatti ed uniti perché questo ci impone il calcio; ci sono dei giorni in cui tutto va bene, altri nei quali qualcosa non va. Dovremo esser bravi noi a lasciar tutto fuori dal campo ed a dare il massimo per vincere ogni partita. Stiamo lavorando tanto e vogliamo arrivare più in alto in classifica: stiamo facendo bene e speriamo in un anno nuovo positivo”.