L’ex difensore biancoceleste Stefano Ferretti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Quando ci sono numerosi impegni da affrontare, come in questo periodo, in chiave rendimento le squadre sono soggette ad alti e bassi. Oggi è difficile vedere squadre in difficoltà, sono tutte ben organizzate. La pausa natalizia servirà per far ritrovare il top della condizione fisica per affrontare al meglio la seconda parte di campionato, che dovrà portare al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.

La gara disputata domenica scorsa a Bergamo contro l’Atalanta è stata dir poco eccezionale, entrambe le squadre hanno provato a fare la loro partita fino all’ultimo istante. La Lazio aveva commesso qualche errore ad inizio partita che aveva permesso alla formazione di Gasperini di portarsi in doppio vantaggio. I biancocelesti, però, si sono dimostrati all’altezza mostrando sprazzi di gioco eccezionali, riequilibrando il parziale già prima dell’intervallo.

Dopo l’ultima sosta per le Nazionali, la Prima Squadra della Capitale ha pagato qualcosa a livello di gioco ed intensità. Ciò nonostante, i biancocelesti riusciranno certamente a dimostrare il loro valore sul campo”.