Al termine della partita contro il Milan, mister Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Nel primo tempo avremmo potuto far meglio, abbiamo trovato il pareggio, preso una traversa e avremmo potuto evitare il secondo gol del Milan sul cross di Calabria. La prima rete dei rossoneri era da annullare, c’è rammarico ma dovremmo essere bravi ad analizzare ciò che non è andato e a recuperare forze per mercoledì.

Dobbiamo recuperare le energie e in Coppa Italia sceglierò i giocatori che mi daranno maggior garanzia.

Nel secondo tempo avremmo meritato ampiamente il pareggio ma non siamo riusciti a segnare. Spiace perché abbiamo perso una partita importantissima ma dobbiamo essere bravi e razionali a guardare avanti e pensare alla partita mercoledì.

I cambi sono stati forzati perché avevo quattro ammoniti, de Vrij e Marusic con qualche problemino, per questo ho dovuto attendere ad effettuare la terza sostituzione, avrei voluto inserire anche altri giocatori ma ho dovuto attendere per non correre il rischio di rimanere in dieci.

Il Milan ha tanta qualità, avremmo meritato il pareggio ma abbiamo perso, quindi niente alibi e scuse, guardiamo a mercoledì”.