Al termine della partita contro il Milan, mister Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Mi porto via la prestazione della squadra, c’è rammarico perché avremmo ampiamente meritato il gol, in questo stadio non siamo particolarmente fortunati, nel doppio confronto con il Milan e contro l’Inter probabilmente avremmo meritato, in tutti e tre i casi, la vittoria. Sappiamo che nella sfida di ritorno dovremo vincere, il pareggio non basterà.

Abbiamo fatto un’ottima gara, avremmo meritato di più. Il Milan è in salute, sta bene e dopo aver sofferto, negli ultimi 15 minuti si è rialzata un po’ e noi siamo stati bravi a tenere fino all’ultimo. Inizialmente avrei voluto inserire Nani per Immobile ma Ciro stava bene e per questo ho optato di giocare per 10 minuti anche con Luis Alberto e Milinkovic, con l’ultimo cambio Senad ha messo le cose apposto tatticamente.

Luiz Felipe, Caceres e tutti gli altri sono stati bravissimi. Mi porto via una grande prestazione, l’unica pecca è non aver fatto gol. È stata un’ottima prestazione di gruppo, abbiamo lavorato bene in questi due giorni e in campo si è vista una bella Lazio che avrebbe meritato la vittoria. Lukaku è migliorato tanto, lavora per crescere, ha concorrenza nel suo ruolo ma si sta giocando bene le sue carte, per noi è una grande risorsa”.