Dopo il triplice fischio della gara contro la compagine genovese, Ciro Immobile ha commentato il risultato finale ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Quest’oggi eravamo un po’ ingabbiati in attacco, non siamo stati veloci e rapidi nella verticalizzazione come sempre. Dalla sosta ad oggi abbiamo giocato ogni tre giorni ed un calo a questo punto della stagione è fisiologico, sconfitte simili però ci aiutano a ritrovare lo spirito e la compattezza di squadra. Se al match con il Napoli approcceremo con lo stesso spirito con il quale abbiamo affrontato le ultime tre gare, ci potremmo far male: dovremo dare più del 100% al San Paolo contro la capolista del campionato per ottenere risultato.

Oggi non siamo stati corti, compatti ed aggressivi come sempre e queste carenze si pagano con compagini come il Genoa: siamo ancora terzi e abbiamo un intero campionato a disposizione per dimostrare che questa è stata solo una serata storta. In vista della prossima gara dovremo ricordare tutti i bei momenti vissuti insieme e dovremo provare a riprenderci tutto quello che abbiamo costruito fino ad oggi: sappiamo che sarà dura, ma non vinciamo da molto e vogliamo dare di più per andare avanti in campionato, altrimenti sarebbe un peccato”.