L’ex centrocampista biancoceleste Antonio Lopez è intervenuto stamani ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La passata sfida contro il Genoa è stata caratterizzata da episodi negativi, i quali hanno portato alla sconfitta della squadra di Inzaghi. Già dalla prossima gara sarà d’obbligo non perdere altri punti poiché il confronto con i rossoblù poteva rivelarsi un’occasione preziosa per allungare sulle altre pretendenti al terzo posto.

La formazione partenopea, prossima avversaria dei biancocelesti, ha espresso il meglio di sé nella prima parte di campionato; in queste ultime partite non è stata brillante, in quanto è riuscita a portare a casa punti grazie a giocate vincenti del singolo, come Mertens contro il Benevento.

Il tecnico biancoceleste dovrà cautelarsi nel reparto arretrato poiché gli azzurri possono disporre di un trio offensivo capace di colpire con gran rapidità. La Lazio però non è da meno: Ciro Immobile e Milinkovic sono giocatori fortissimi, anche la difesa partenopea dovrà preoccuparsi. Il serbo ha caratteristiche che lo differenziano da tutti gli altri.

Felipe Anderson deve mantenere la calma, deve capire che quest’anno è affiancato da grandi campioni e, per i numerosi impegni che si dovranno affrontare, una frequente rotazione negli undici è d’obbligo. Inzaghi è cosciente di avere tra le mani un gruppo ben assortito, con la mentalità vincente che saprà trasmettere, arriverà a ottenere grandi traguardi”.