Il difensore biancoceleste Stefan de Vrij è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, a ridosso della cena benefica organizzata nella serata di ieri dall’Associazione Solidarietà e Speranza.

“È bellissimo vedere tutta questa gente che è venuta qui solo per mangiare insieme a noi: è un' esperienza fantastica non solo per loro, ma anche per noi. Sono stato più bravo di Ciro nel servire i piatti tra i tavoli questa sera. Immobile non è riuscito a portare sei portate contemporaneamente come ho fatto io, ho esperienza nel campo, mentre Ciro sa fare solo gol.

Da quando sono alla Lazio ho partecipato a numerosi eventi benefici, ma è sempre bello vedere tutti questi sorrisi ed i bambini felici: mi fa molto piacere essere qui, ho autografato molte magliette. Fa molto piacere che la mia maglia sia stata battuta all’asta ad un buon prezzo: la cifra sarà devoluta interamente in beneficenza.

Il Napoli è forte, ma lo siamo anche noi e sarà sicuramente una bella partita quella di sabato: Mertens sta vivendo un buon momento e sarà un bel duello, affrontare compagini di livello è sempre gratificante. Sabato possiamo provare ad offrire una grande partita”.