Lo Stadio Olimpico di Roma ha decretato quale squadra tra la Lazio e l'FCSB ha raggiunto gli ottavi di finale dell'Europa League. 

Lazio Style Channel continuerà così a veglierà attentamente sul cammino europeo della Prima Squadra della Capitale, che ieri sera si è imposta 5-1 sull'FCSB ed affronterà ora la Dinamo Kiev agli ottavi.

Curiosità e focus sul percorso svolto finora dagli uomini di Inzaghi, analizzato attraverso le statistiche, i numeri ed i protagonisti che hanno caratterizzato le prime otto gare della competizione. Immancabile uno sguardo già al prossimo impegno biancoceleste: la sfida di andata con la compagine ucraina che i biancocelesti affornteranno il prossimo 8 marzo.

Per conoscere a fondo il percorso in Europa League della compagine biancoceleste è nata “La Premiata Ditta”, la trasmissione di riferimento sul canale 233 di Sky per quanto riguarda il torneo europeo.

Questa sera andrà in onda su Lazio Style Channel, a partire dalle ore 21:00, la quattordicesima puntata di “La Premiata Ditta”.

Solo su Lazio Style Channel!