Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Lazio-Milan, semifinale di ritorno di TIM Cup, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

“Siamo dispiaciuti e rammaricati per esser stati eliminati dalla TIM Cup. Nel computo totale delle due sfide disputate contro il Milan, avremmo meritato finale. Peccato per l’atmosfera dell’Olimpico, per i ragazzi e per i nostri tifosi. Quando una gara si decide ai rigori, bisogna sempre accettare il verdetto del campo.

Abbiamo sbagliato qualcosa, non abbiamo creato molto, ma nell’arco delle due sfide avevamo creato i giusti presupposti per portarci in vantaggio. Le occasioni più eclatanti, allo stesso tempo, sono state registrate a favore dei rossoneri: per questo motivo, il rammarico non può essere tanto. Non siamo stati bravi nello sfruttare il doppio vantaggio alla lotteria dei rigori”.

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica della semifinale di ritorno di TIM Cup, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.