Paolo Beruatto, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La Lazio deve vincere per proseguire nella sua marcia per un posto nella prossima Champions League; il Torino, al contrario, ha poche possibilità di agganciare nuovamente il treno europeo. La squadra di Inzaghi vola, è la vera sorpresa del nostro campionato. La Lazio è determinate, ha tante frecce nel proprio arco, è una formazione imprevedibile.

Leiva è un giocatore incredibile, Inzaghi lo ha voluto fortemente: in questi ultimi anni, la Società capitolina ha sbagliato veramente poco in sede di mercato. Immobile sta trovando la sua consacrazione nella Capitale: ha sempre avuto i numeri per diventare un giocatore importante. Lo schema di gioco di Inzaghi esalata le qualità offensive dell’attaccante campano; il tecnico biancoceleste riesce a tirar fuori il meglio dai giocatori che ha a sua disposizione.

Peccato soltanto per il piccolo incidente di percorso in Europa League, questa è una squadra che avrebbe meritato la finale di Europa League. In campionato, i biancocelesti stanno andando forte. Parolo potrebbe essere assente ma nella rosa ci sono diversi giocatori che possono sostituirlo. Caceres è il giocatore giusto per questa squadra: incarna alla perfezione il volere di Inzaghi, è un giocatore duttile, ha esperienza e darà una grande mano alla squadra da qui al termine della stagione per raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati”.