Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Sono stati stabiliti prezzi davvero favorevoli per la gara casalinga con l’Atalanta, in programma domenica 6 maggio: leggero aumento ad €14 per la Curva Nord, con riduzioni Under 16 ad €10, mentre le cifre sono rimaste invariate negli altri settori. Per l’ultima gara di campionato, invece, contro l’Inter gli importi dei tagliandi sono stati adeguati all’importanza della partita.

C’è grande richiesta per la sfida con i nerazzurri, anche perché qui nella Capitale c’è un importante nucleo si sostenitori avversari: sarà una partita decisiva, in un modo o nell’altro, per l’una o per l’altra squadra, se non addirittura per entrambe. La tranquillità nei rapporti tra le tifoserie può facilitare l’afflusso sugli spalti.

La sfida con l’Atalanta è in programma alle ore 15:00; si tratta dell’orario migliore per le famiglie ed i bambini, che speriamo di vedere sempre più numerosi. Speriamo, questa volta, di dover essere obbligati ad aprire al Curva Sud.

L’Inter verrà all’Olimpico il prossimo 20 maggio: è una domenica, la variabile relativa all’orario dipenderà da quali gare verranno fatte giocare in contemporanea. Al momento è prematuro dare ulteriori indicazioni, occorrerà valutare successivamente le diverse combinazioni.

Per la vendita dei tagliandi di entrambe le partite saranno aperti tutti i punti vendita, tutti i Lazio Style 1900 Official Store e, tra poco, ci sarà anche uno nuovo negozio: sto camminando per le vie del centro di Roma per un sopralluogo. È un primo sguardo per capire quali lavori ed interventi porre. Vedo passare tanti turisti, questo è un aspetto molto positivo”.