Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La vendita dei tagliandi per la prossima gara casalinga con l’Atalanta è partita molto bene, ci aspettiamo da mercoledì una corsa al biglietto e speriamo che possa essere effettivamente così. La partita di domenica prossima sarà decisiva e tutti i laziali non vorranno saltarla. I prezzi sono molto favorevoli per assistere al match e, per tale occasione, è attiva una promozione per tutti gli Under 16: c’è per tutti la possibilità di partecipare alla prossima sfida casalinga. Ci attende una gara difficile e sarà necessario tutto il sostegno del pubblico per raggiungere la vittoria. Speriamo presto di poter comunicare l’apertura di altri settori in occasione del match con la compagine orobica.

Negli ultimi giorni abbiamo individuato, tenendo conto di tutti gli equilibri necessari per l’apertura di un esercizio commerciale, la giusta location dove far nascere, al centro di Roma, il nuovo Lazio Style Official Store: ora servirà del tempo per dare inizio ai lavori, sperando comunque di inaugurare il centro il più presto possibile.

Siamo sempre contenti di dar seguito all’iniziativa “La Lazio nelle scuole”, un progetto che gratifica noi e che rende felici i giovani tifosi biancocelesti che incontrano i propri beniamini negli ambienti scolastici”.