Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Ci stiamo avvicinando alle 35.000 mila presenze per la gara di domenica contro l’Atalanta: le prossime ore saranno fondamentali per la vendita e vedremo questa sera cosa ci dirà il dato complessivo della giornata. Per tale sfida, c’è ancora una buona disponibilità di tagliandi in Curva Nord e nei Distinti Nord. Per quanto riguarda i biglietti della Curva Maestrelli, ci sono state finora poche richieste. In Curva Nord e nei Distinti Nord sono ancora disponibili alcune migliaia di tagliandi, mentre finora è stata registrata una buona affluenza per assistere alla gara dalla Tribuna Tevere laterale e dalla Tribuna Tevere Top. Le giornate di oggi e di domani ci faranno tracciare una stima affidabile: supereremo probabilmente le 40.000 presenze, ma l’obiettivo è quello di raggiungere o di superare le 50.000.

Per quanto riguarda i tagliandi per Lazio-Inter siamo già a 10.000 biglietti venduti, è un ottimo dato considerando che mancano ancora alcune settimane alla sfida. La situazione di classifica dei nerazzurri sarà importante per l’evoluzione delle presenze stimate per questa partita. La gara potrebbe esser decisiva o celebrativa, sarà comunque una partita importante per noi laziali. Tutte le ricevitorie sono attive ed è possibile usufruire anche la modalità online per acquistare i biglietti. Per  la vendita di Lazio-Atalanta, l’ex ostello della gioventù sarà a disposizione dei tifosi che vorranno acquistare un biglietto fino al fischio d’inizio della partita”.